London Book Fair 2015 – Aperte le iscrizioni alla collettiva AIE-ICE

Aperte le iscrizioni alla collettiva italiana organizzata da AIE e ICE alla prossima London Book Fair che si terrà dal 14 al 16 aprile 2015.

Termine per le iscrizioni il 30 dicembre 2014.

In allegato le modalità di partecipazione.

Per ulteriori informazioni contattare:

Ufficio Fiere Ediser
fiere@ediser.it
tel. 02 89280801

 

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE ALLA COLLETTIVA ITALIANA ALLA LONDON BOOK FAIR 14-16 APRILE 2015
Gli editori interessati a partecipare alla collettiva alla prossima London Book Fair 2015 dovranno inviare entro e non oltre il 30 dicembre 2014 la scheda di adesione debitamente compilata, sottoscritta e timbrata, a Ediser srl al seguente numero di fax: 02 89280861 o via email a fiere@ediser.it .
Le richieste di adesione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino ad  esaurimento spazi. Le adesioni ricevute oltre il termine stabilito o a seguito esaurimento dei moduli disponibili, saranno inserite, se le aziende richiedenti lo desiderano, in lista di attesa.
Sarà cura dell’Ufficio Fiere della Ediser avvisare le aziende in caso di chiusura anticipata delle iscrizioni per esaurimento spazi.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
Tassa di iscrizione obbligatoria Euro 250 (*)
¨ Soluzione A – costo 1.500 euro (*)
Comprende: tavolino a uso esclusivo per l’intera durata della manifestazione, 2 metri lineari di scaffalatura per l’esposizione di libri (3 mensole più il ripiano orizzontale del mobiletto sottostante)
¨ Soluzione B – costo 900 euro (*)
Comprende: 2 metri lineari di scaffalatura per l’esposizione di libri (3 mensole più il ripiano orizzontale del mobiletto sottostante)
¨ Modulo aggiuntivo – costo 500 euro

(Tutte le quote si intendono IVA esclusa)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *